Perché scegliere la tenda da sole a Cappottina per il tuo negozio?

Bellissimo complemento d’arredo esterno, la tenda a Cappottina è curata nelle forme e nei dettagli per poter accompagnare le forme esclusive di porte d’ingresso e finestre particolari.

Le tende a Cappottina sono conosciute per resistere ai raggi UV e ad altri fattori corrosivi, tra cui l’inquinamento. Grazie alla sua forma curva, questo tipo di tenda è in grado di resistere anche ai venti più forti.

Ma non solo aspetto estetico e grande resistenza, la tenda a Cappottina per il negozio è l’ideale per garantire la protezione solare degli ambienti interni a 180 gradi.

I raggi solari, infatti, possono deteriorare fortemente la porta d’ingresso del negozio, e chiunque abbia un’attività sa benissimo che l’immagine del proprio negozio è importantissima per attirare all’interno nuovo clienti. Per non parlare dei vestiti in vetrina che rischiano di decolorarsi con i raggi del sole puntati addosso.

Ecco perchè la tenda a Cappottina può venire in vostro soccorso per schermare la luce del sole per evitare il deterioramento o la decolorazione degli infissi e dei vostri prodotti.

Indipendentemente dallo stile architettonico dell’edificio, o dai materiali edili utilizzati per realizzare i muri di appoggio, le tende a Cappottina sono scelte per la loro versatilità e lo spirito di adattamento alle più svariate esigenze funzionali ed estetiche. Particolarmente adatte per coprire finestre di vetrine commerciali, possono arrivare a coprire diversi metri di larghezza, fornendo una zona ombreggiata molto ampia.

Cappottine per negozi: come funziona l’installazione?

L’installazione delle Cappottine è molto rapida. Anche se l’installazione risulta semplice e intuitiva meglio evitare il “fai da te” e rivolgersi a professionisti del settore che con tecnici esperti sapranno installare la Capottina nel migliore dei modi. Noi di Gruppo Tenda, grazie alle mani esperte dei nostri tecnici, siamo il punto di riferimento per l’installazione delle tende a Cappottina per negozi

L’ancoraggio della tenda, infatti, deve essere solido e stabile, per mantenere la durata e la stabilità nel tempo: una scelta sbagliata potrebbe infatti portare malfunzionamenti futuri e un distaccamento della tenda stessa.

Tende da sole a Cappottina per esterni: cosa fare se il telo si strappa?

Nonostante siano progettate per durare più a lungo ed essere resistenti alle intemperie, può succedere che il telo della vostra tenda a Cappottina si strappi o perda quella brillantezza che aveva un tempo quando avete acquistato la tenda.

Ma niente paura! Non dovrete cambiare tutta la tenda ma solamente il telo scegliendo il servizio Ri-nuova proposto da Gruppo Tenda.

Un servizio dedicato per dare una nuova vita alle tende da sole a Cappottina per negozi, in quanto i tecnici esperti di Gruppo Tenda, metteranno a nuovo la vostra vecchia tenda cambiando solo il telo.

Un servizio efficiente e veloce che vi permetterà di rimettere a nuovo la vostra Cappottina senza lasciare spoglia l’entrata del vostro negozio per molto tempo. Infatti, in circa due, tre giorni, il team di Gruppo Tenda riporterà a nuovo la vostra Cappottina e vi permetterà di dare una nuova immagine alla vostra attività.

Perché scegliere la tenda da sole a Cappottina per il tuo negozio?